I luoghi dell'Anima

mappe e strumenti per lavorare

nelle profondità dell'inconscio e dello Spirito

​Anni fa cominciai ad interessarmi alla geometria inscritta nel territorio, alle sue valenze nel corso della storia dell'umanità e a come è connessa a una sorta di interfaccia interiore, attraverso cui il dentro e il fuori sono in relazione tra loro.


Fu l'inizio di una lunga serie di esplorazioni alla scoperta del territorio e sperimentazioni del suo peculiare modo di interagire con l'universo interiore. Un viaggio parallelo al mio percorso di crescita nel quale ho imparato a unire le tecniche dello sciamanesimo al potere evocativo degli antichi luoghi sacri.

 

Da questo abbinamento ha preso forma il metodo che oggi utilizzo per accompagnare le persone a imparare il linguaggio tra microcosmo e macrocosmo, per ri-scoprire e sviluppare l'energia creativa e liberare tutto il potenziale inespresso:

L'ALCHIMIA SPIRITUALE

COS'E'

 

L'alchimia spirituale è una scienza dell'anima, utilizza strumenti e mappe che le tradizioni sapienziali hanno creato e condiviso in tutto il mondo fin dall'antichità.

Strumenti e mappe che servono per connettersi e interagire con le forze dell'Universo che plasmano la realtà fuori e dentro di noi.

Alchimia spirituale perché è un processo di trasmutazione e manifestazione di contenuti che, normalmente, rimangono nel nostro mondo interiore e che non ci consentono di esprimere e realizzare il nostro potenziale più profondo.

A CHI E' DEDICATA

 

L'Alchimia Spirituale consente di trascendere le differenze culturali, religiose e simboliche, adattandosi facilmente a qualsiasi percorso di crescita personale e professionale.

I corsi si rivolgono a chiunque voglia riscoprire e far emergere il proprio potenziale evolutivo:

OPERATORI OLISTICI

SPORTIVI

PROFESSIONISTI

SEMPLICI CULTORI

 

che vogliano potenziare e velocizzare gli effetti delle tecniche già acquisite (meditazione, PNL, coaching, costellazioni, psicologia, etc.) e migliorare le performances

I seminari itineranti di ALCHIMIA SPIRITUALE sono il frutto di viaggi in mezzo mondo, scoperte, sperimentazioni e trasformazioni profonde; nascono dal desiderio di condividere esperienze, mappe e strumenti per lavorare nelle profondità dell'inconscio e dello spirito.

COSA SI APPRENDE NEI CORSI

  • Mappe e strumenti per gestire il cambiamento e risvegliare il tuo potenziale

  • Migliorare l'autostima, la qualità delle relazioni e la capacità di agire

  • Percepire e assorbire l'energia nutritiva e purificante della natura e dei luoghi di potere in modo intuitivo e sicuro

  • Gestire, eliminare o trasformare negatività e paure a tuo vantaggio

Scopri gli itinerari italiani già attivi o contattami per crearne uno ritagliato su misura per te nei luoghi e nei tempi che preferisci.

Sono pronto ad accompagnarti in un incredibile viaggio nei mondi dell'invisibile e tra i più misteriosi e affascinanti luoghi di potere in Italia e all'estero!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now