Sandro Pravisani

Ricercatore, maestro di cerimonia, alchimista spirituale

Mi è sempre piaciuto esplorare i luoghi misteriosi dell'antichità incuriosito dalle risonanze che creano dentro di noi. La passione e le coincidenze della vita mi hanno portato a viaggiare in Italia, Europa, Egitto, Cina, India, e Malta, paesi dove dai primi anni '90 ho studiato il paesaggio simbolico, la cosmologia e i saperi tradizionali.

 

La semplicità nello spiegare concetti complessi in modo divertente e coinvolgente si è naturalmente fusa con la mia grande teatralità (Gemelli, ascendente Bilancia...), aiutandomi a creare eventi e percorsi esperienziali capaci di far vibrare lo spirito dei partecipanti.

 

Realizzando che quelle esperienze erano in grado di generare un profondo senso di soddisfazione, benessere e prolungata positività, ho approfondito le dinamiche del cambiamento e degli stati di coscienza.

Oggi, dopo più di 15 anni, utilizzo gli strumenti del coaching per facilitare i processi trasformativi, lo sviluppo del potenziale creativo e la gestione delle relazioni, integrando tra loro le diverse tecniche e competenze acquisite durante il mio personale percorso di crescita (meditazionearte e musicoterapialabirintialchimia spirituale).

 

A me si rivolge chi cerca la meraviglia; chi vuole ritrovare il senso delle cose e la propria unicità; chi sta affrontando un periodo di cambiamento; chi desidera ri-scoprire il territorio e la connessione con i cicli e le forze della natura.

iDicono di me

Sandro è un bravissimo narratore capace di catturare l'attenzione, trasmettere la propria passione agli altri e creare l'atmosfera piacevole.

Olga

Orvieto

Sandro con leggerezza delicatezza ma grande professionalità e competenza ci ha condotti nel regno degli antichi, in luoghi di fascino fuori dal tempo, etruschi e prima degli etruschi.

Andrea

Val di Susa

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now