sab 10 lug | Provincia di Padova

L'alba del nuovo mondo - Workshop itinerante di Alchimia Spirituale

Il corso per acquisire le mappe e gli strumenti dell'ALCHIMIA SPIRITUALE per entrare in profonda connessione con l'ENERGIA degli elementi della NATURA e dei LUOGHI DI POTERE in modo semplice, intuitivo e sicuro. INFO e AGEVOLAZIONI: percorsinelsacro@gmail.com
I biglietti non sono in vendita
L'alba del nuovo mondo - Workshop itinerante di Alchimia Spirituale

Orario & Sede

10 lug 2021, 09:00 – 11 lug 2021, 18:00
Provincia di Padova, Provincia di Padova, Italia

Info sull'evento

IN QUESTO WORKSHOP APPRENDERAI A:

-- attivare un dialogo diretto con le energie dei luoghi

-- risvegliare il potenziale di guarigione e manifestazione

-- migliorare la qualità delle relazioni e la gestione di situazioni critiche e complesse

-- eliminare o trasformare credenze limitanti, pensieri negativi e paure a proprio vantaggio

-- incrementare l'efficacia di qualsiasi percorso di crescita personale

A CHI E' DEDICATO:

Gli  insegnamenti si rivolgono a chiunque voglia iniziare o abbia già  intrapreso un cammino di esplorazione del proprio potenziale evolutivo e  a professionisti che vogliano potenziare e velocizzare gli effetti  delle proprie tecniche (meditazione, yoga, coaching, costellazioni,  tetha healing, psicologia, etc).

PROGRAMMA:

SABATO 10 Luglio [9.00 - 18.00]

Montegrotto/Abano Terme (PD)  Il Maschile e il Femminile, Rifondare il nostro mondo interiore

Monteortone (PD)  Il potere della Terra, Radicamento e pulizia del corpo energetico, Creare colonne di energia monte della Madonna (PD)  Rituale del Despacho, Apertura dei centri energetici e connessione con i quattro elementi

DOMENICA 11 Luglio [9.00 - 18.00]

Monselice (PD)  I 7 livelli di coscienza, Il potere dell'Amore e del Drago, Risvegliare il potenziale evolutivo

Sossano (VI)  Pulizie e trattamenti energetici, Anelli di potere e alleanze tra Maschile e Femminile, Iniziazione-scambio del potere personale

Gli  insegnamenti e le pratiche si svolgeranno presso antichi luoghi sacri  di Colli Euganei e Berici.

Il percorso si basa sulla rappresentazione  tripartita dell'universo (Mondo di sotto, Terra e Cielo) che useremo per  orientarci nel mondo dell'invisibile e interagire con le sue forze.

 La  prima parte del programma si svolgerà presso alcuni dei più importanti  luoghi sacri dell'antichità, dove impareremo a connetterci con le nostre  radici e con l'energia Maschile del cielo. A Monteortone (PD), uno  dei più antichi centri di culto mariano del Triveneto, entreremo in  contatto con l'energia del Femminile e del suo potere di guarigione. Le  pratiche si concluderanno presso la grotta di S. Antonio Abate dove ci  connetteremo con l'energia dei 4 elementi, muovendo i primi passi verso  una nuova vita all'insegna della gioia e dell'abbondanza.

 Il giorno  seguente saremo a Monselice (PD) per effettuare un'esplorazione dei 7  livelli di coscienza. Entreremo in contatto con il drago, il custode dei  nostri più profondi tesori, imparando ad attivare questo tipo di  energia tramite il MUNAY (amore consapevole). Le pratiche terminano a  Sossano (VI) presso l'eremo di San Teobaldo di Provins, antico luogo  sacro dove le energie del Cielo e della Terra si incontrano. Lì  approfondiremo le tecniche di pulizia e le alleanze tra Maschile e  Femminile, ricevendo l'INIZIAZIONE al IV° LIVELLO di COSCIENZA.

INFORMAZIONI:

Gli spostamenti da un luogo all'altro si effettueranno in auto. I percorsi a piedi durano max 30 minuti l'uno e consentono la partecipazione a persone di ogni età.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

RIDUZIONE PER ISCRIZIONI ENTRO IL 1 LUGLIO ! Info, agevolazioni e modalità d'iscrizione e pernottamento: percorsinelsacro@gmail.com

CHI SONO:

SANDRO PRAVISANI (Soul-Coach, maestro di cerimonia, iniziato al IV liv. della Tradizione Andina)

Dal  1990 svolgo ricerche (Italia, Egitto, Cina, India, Malta, Spagna) sul  rapporto uomo-territorio, la cosmologia e le medicine tradizionali.

Ho praticato lo sciamanesimo di diverse tradizioni con maestri e iniziati europei, egiziani, indiani e sud-americani.

Grazie  a G. Feo sono stato introdotto alla mondo della Geogrfia Sacra e alla  tradizione spirituale andina ricevendo l'iniziazione al Kausay Puryi dai  maestri di 4° livello Don Juan e Don Ivan Nuñez del Prado, Don  Francisco Apaza e Doña Ramosa Machacca della nazione Q'ero (Cuzco).

Dal  2000 organizzo percorsi per il benessere e la crescita personale  integrando tra loro tecniche di diverse tradizioni (Coaching,  musicoterapia, Alchimia Spirituale) in Italia e all'estero.

Condividi questo evento